Incidente automobilistico al quadrivio di Squillace lido

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per conducenti e passeggeri di due automobili coinvolte in un incidente stradale a Squillace Lido. Erano le 13.20 del 15 ottobre, quando una Volkswagen “Golf”, che procedeva in direzione Soverato, e una Fiat “Punto”, proveniente da Squillace Marina, si sono scontrate al quadrivio, all’altezza del semaforo, al km 178,350 della strada statale 106 “Jonica”.
La “Golf” ha subito danni alla parte anteriore, mentre la “Punto” sulla fiancata destra. Le cause sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Soverato, intervenuta sul luogo per i rilievi di legge.

Sul posto anche un’ambulanza del Suem 118, i cui sanitari hanno soccorso le persone coinvolte nell’incidente. Nella “Golf”, condotta da T.G., di 50 anni, viaggiava anche la moglie dell’uomo e il figlio di due anni.
La “Punto”, invece, era condotta da R.G., di 32 anni. Sia per quest’ultimo che per il bambino si è reso necessario il ricovero all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Durante i rilievi, è stato istituito il senso unico alternato.
Le squadre dell’Anas, intervenute sul luogo, dopo aver collaborato a gestire la viabilità, hanno provveduto a ripristinare la regolare circolazione.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento