Tre panfili sostano davanti al golfo di Squillace

Il golfo di Squillace visitato da grossi personaggi e da magnati esteri? Parrebbe di sì. Come lo scorso anno di questi tempi, il 6 agosto una grande imbarcazione, probabilmente di un businessman straniero, ha fatto sosta nelle acque antistanti Squillace, a poche centinaia di metri dalla spiaggia libera squillacese al confine con Roccelletta di Borgia.tre yacht
E il giorno successivo si sono aggiunti altri due yacht. I tre panfili sono rispettivamente del tipo “Malibu”, “Trident” e “Mustique” e sarebbero di nazionalità inglese o russa. Tra i bagnanti, come al solito, è subito scattato il toto-scommesse su chi fossero i proprietari, che hanno scelto come tappa intermedia il mare di Squillace.

Ovviamente non si ha alcuna conferma ufficiale su chi si trovasse a bordo di quei lussuosi panfili. E mentre si continua a fare le ipotesi più curiose e assurde,  i bagnanti hanno sfoderato i telefonini per scattare tante foto e immortalare l’insolito spettacolo dei tre yacht ormeggiati al largo di Squillace.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento