Terza edizione della rassegna letteraria e teatrale “Alla Corte dei Borgia”

Ha preso il via lo scorso 3 luglio la terza edizione della rassegna letteraria e teatrale “Alla Corte dei Borgia”, a cura de I Giardini di Hera (direttore artistico Salvatore Grillone) e in collaborazione con il Comune di Squillace.
Tanti gli eventi culturali, musicali e teatrali previsti per tutta l’estate nel castello normanno-svevo di Squillace. L’avvio è stato affidato alla presentazione del libro di Mario Caso “Storie oltre frontiera – Interviste ad italiani emigrati in Svizzera”.
Mario Caso ha dialogato con Carmela Commodaro e il pubblico. La rassegna è proseguita il 7 luglio con la presentazione del libro di Ezio Guaitamacchi “Amore morte e rock ‘n roll” a cura de La Rete.
Domenica 10 luglio, ore 21, presentazione del libro di Massimiliano Lepera “Il fantastico viaggio di Tom”, a cura di Carmela Commodaro. Il 15, serata jazz con Monk. Il 18, ore 21, il libro “L’arca di Mosè” di Antonio Mario Sestito che dialoga con Barbara Pasqua.
Dal 19 al 23 luglio, Innesti Contemporanei “Il teatro di Saverio Tavano”. Il 27 luglio, ore 21, presentazione del libro “I colori della vita” di Bakhita Ranieri, a cura di Carmela Commodaro. Il 29 luglio, ore 18, presentazione del libro “Lavorare meno, vivere meglio” di Fausto Durante, a cura de La Rete; alle 21, La Rete e Arcobaleno presentano “U figghju ‘e Colacino” con Ivan ed Enzo Colacino. Fino al primo agosto, poi, “Festival dei mondi medievali”, al castello e per il borgo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: Content is protected !!