La festa provinciale 2022 del Partito Democratico a Squillace

Si terrà a Squillace, all’interno del castello normanno-svevo, la festa provinciale 2022 del Partito Democratico. L’appuntamento è previsto per domani e sarà un’occasione, come anticipa il segretario del circolo Pd squillacese Enzo Zofrea, per incontrarsi, confrontarsi e discutere delle idee per far ripartire il Paese.
Si parte alle ore 17.30 con la tavola rotonda sul tema “Giovani e lavoro: limiti e opportunità”; mentre alle ore 18.30 è previsto il dibattito pubblico su “Infrastrutture, trasporti, sanità, Pnrr: sfide e prospettive”.
Tavola rotonda e dibattito saranno moderati da Damiana Riverso e vi parteciperanno, oltre a Zofrea, Michele Drosi, presidente assemblea provinciale Pd; Domenico Giampà, segretario provinciale del Pd; Lidia Vescio, candidata nel collegio plurinominale per la Camera dei Deputati alle elezioni politiche; Italo Reale, candidato nel collegio plurinominale per il Senato della Repubblica; Giusy Iemma, candidata al collegio uninominale per la Camera; Francesco Pitaro, candidato al collegio uninominale per il Senato; i consiglieri regionali Raffaele Mammoliti ed Ernesto Alecci; Nicola Irto, segretario regionale Pd Calabria e candidato al collegio plurinominale per il Senato.
All’evento è prevista la partecipazione di sindaci e amministratori del territorio. In serata saranno attivi stand gastronomici con le migliori specialità della cucina calabrese, mentre l’intrattenimento musicale è affidato alla “Piccantrio Band”.

Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud, 3 set 2022)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: Content is protected !!