Il sindaco informa che i prodotti di prima necessità non hanno subito aumenti

«In riferimento alla segnalazione del circolo Fratelli d’Italia su una lamentata lievitazione dei prezzi al dettaglio presso i nostri punti vendita, informo tutta la cittadinanza che di persona ho potuto verificare che i prodotti di prima necessità (pasta, latte, legumi, formaggi) mantengono lo stesso costo».
Lo afferma il sindaco di Squillace Pasquale Muccari rispondendo ad una richiesta in questo senso del locale circolo del partito della Meloni. «E’ vero – specifica il primo cittadino – che alcuni e solo alcuni prodotti della catena agroalimentare hanno subito aumenti, ma questi si registrano già alla fonte del sistema di distribuzione a causa dello stop di alcune attività produttive. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i commercianti di Squillace che con abnegazione, altruismo e spirito di sacrificio sono a servizio costante della collettività».
Il circolo locale di Fratelli d’Italia aveva posto all’attenzione del sindaco, dell’assessore comunale alle Politiche sociali, del presidente del consiglio comunale, del comando della polizia locale, dei consiglieri comunali di opposizione e del comando stazione dei carabinieri di Squillace alcune segnalazioni di cittadini che lamentano rincari in modo particolare di generi alimentari di prima necessità.

Carmela Commodaro

Lascia un commento