Incidente d’auto, sulla statale 106, nei pressi dello svincolo di Squillace

Incidente stradale, nel pomeriggio di venerdì 25 novembre, a Squillace.  Il fatto è accaduto intorno alle ore 17, sulla statale 106 “Jonica Variante”, a circa trecento metri dallo svincolo per Squillace verso Copanello. Due automobili, in transito in direzione opposta, si sono scontrate frontalmente, subendo danni ingenti. Si tratta di una Fiat “Punto” e di una Fiat “500”.
I conducenti, rispettivamente un uomo di 44 anni, di Palermiti, e una donna di 39, di Soverato, dopo le prime cure sono stati trasportati da due ambulanze del Suem 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Catanzaro in condizioni non gravi.
Le cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Borgia e di Soverato, intervenuti sul luogo per i rilievi di legge. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro e una squadra dell’Anas.
Durante i rilievi, il traffico è stato deviato lungo le provinciali 53 e 162/2 in direzione del vecchio tracciato della statale 106 ionica. Al momento dell’incidente nella zona era in corso un forte temporale.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento