Sorteggiati gli scrutatori per le consultazioni europee e amministrative del 25 maggio

Sono stati sorteggiati, a Squillace, gli scrutatori che faranno parte delle quattro sezioni elettorali per le consultazioni europee e amministrative del 25 maggio.
A Squillace, oltre che per le elezioni europee si voterà per il rinnovo del consiglio comunale. Il sorteggio è avvenuto in Municipio, alla presenza di rappresentanti del consiglio comunale in carica di maggioranza e minoranza e di diversi cittadini. «Si  è proceduto – sottolinea l’assessore Nunzio Pipicella – all’estrazione a sorte degli scrutatori dall’elenco ufficiale, dopo che sono stati eliminati quelli che risultano avere un posto di lavoro».
Per la sezione 1 sono stati sorteggiati Francesco Vonella, Ilaria Megna, Maria Foderaro e M. Teresa Merenda; per la sezione n. 2, Ernesto Anania, Antonio Cristofaro, Lucia Lanzo e Aurelia Lioi; per la n. 3, Giuseppe Vaccaro, Salvatore Cristofaro, Isabella Talotta e Maichol Rigo; per la n. 4, Valentina Perri, Deborah Laugelli, Antonio Commodaro e Luigia Taverniti. Sorteggiati anche sedici scrutatori supplenti.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento