Incontro tra il sindaco, l’ass. Antico Borgo e la proloco

Significativo incontro tra rappresentanti dell’associazione degli artigiani e dei commercianti squillacesi “Antico Borgo”, il presidente della Pro loco e il sindaco di Squillace Guido Rhodio, per affrontare alcune problematiche relative all’immagine e al decoro della città. Presenti anche i membri della giunta municipale e i responsabili degli uffici comunali, è stata posta l’urgenza della pulizia della zona del castello e della messa in funzione delle fontanelle pubbliche.
Sia il presidente dell’Acas “Antico Borgo” Sardo Bruzzese che la presidente della Pro loco, Aurelia Lioi, inoltre, hanno chiesto agli amministratori locali notizie sulla programmazione degli eventi per la stagione estiva.
Su quest’ultimo punto, il sindaco ha assicurato che quanto prima sarà convocata una riunione operativa presieduta dall’assessore comunale al Turismo Pino Manoiero per programmare e coordinare le iniziative.
Per quanto riguarda gli altri interventi, amministratori e responsabili comunali hanno dato mandato di provvedere, tanto che è stata subito ripulita l’area del castello e sono state ripristinate le fontanelle pubbliche non funzionanti, tranne una per motivi logistici.

Carmela Commodaro

Lascia un commento