Si è svolta l’Assemblea degli iscritti al partito democratico , nei prossimi giorni l’inaugurazione della sede

Assemblea organizzativa degli iscritti al Partito Democratico di Squillace. Il segretario Nunzio Pipicella ha relazionato sull’attività del circolo squillacese. I presenti hanno approvato all’unanimità un documento programmatico. «Il circolo territoriale comunale – ha affermato Pipicella –  già da tempo costituito, è aperto a tutti i cittadini, in particolare alle ragazze e ai ragazzi, che devono esserne i protagonisti principali.
Il nostro circolo vuole essere uno strumento democratico, finalizzato a promuovere la partecipazione attiva e consapevole alla vita sociale, amministrativa e politica della nostra città e del comprensorio.
L’attività che intendiamo svolgere è ovviamente conforme ai principi sanciti dallo statuto del Pd calabrese, che ispira la propria azione politica agli ideali democratici legati alla cultura socialista, ambientalista, liberaldemocratica e cattolico-democratica, che hanno solide radici tra la gente di Calabria ed in particolare a Squillace».
L’inaugurazione ufficiale della nuova sede del circolo, che sarà intitolata all’indimenticabile presidente Sandro Pertini, avverrà nei prossimi giorni alla presenza dei vertici regionali e provinciali del partito e con la partecipazione dei segretari e degli iscritti dei circoli del comprensorio.

Salvatore Taverniti 

Lascia un commento