Si è svolta a Squillace la ventunesima edizione del “Memorial Sergio Voci”

Archiviata con successo la ventunesima edizione del “Memorial Sergio Voci”, l’evento sportivo organizzato per ricordare la figura del giovane atleta squillacese Sergio Voci che nel luglio di 22 anni fa perse la vita in un tragico incidente stradale. Allo stadio “Palmisani” di Squillace, si sono svolti un quadrangolare per i “big”, uno per gli “juniores” e le partite del cuore giocate da squadre di sole donne.
La squadra “I Lelli” ha vinto il torneo riservato ai “big”. Al secondo posto, “Africa boys”, al terzo, “Premiata ditta”; quarto posto per “I Chianedi”, quinto posto per “I Mimmo”, sesti “I Russi”. Miglior portiere è stato eletto Agazio Megna (“I Lelli”); miglior calciatore, Yahya (“Africa boys”). Per la categoria “juniores”, il primo premio è andato ai “Distruttori”; le squadre “Montepaone” e “I Blindati” si sono piazzate rispettivamente seconda e terza. Miglior portiere Michele Riverso (“Montepaone”); miglior calciatore Cristian Buttiglieri (“I distruttori”).
Al torneo femminile hanno preso parte il “Circolo Ricreativo Squillace”, le “For nos” e le “Scollacium”. Migliore portiera è stata eletta Maria Grazia Mellace, migliore giocatrice Iolanda Rossi. 

Salvatore Taverniti 

Lascia un commento