Un successo la “Sagra della melanzana” a Fiasco Baldaya

sagra melanzana 2013 (2)Questa’anno siamo veramente soddisfatti del  successo della nostra manifestazione” , così ci dichiara  il suo compiacimento il presidente dell’ Associazione Giovani Fiasco Baldaya ” Gaetano Froio, ” abbbiamo avuto un notevole afflusso di turisti che hanno gustato ed apprezzato  le nostre  specialità calabresi, in particolare la melanzana cucinata in tanti modi che cresce in abbondanza nella nostra zona“.
La manifestazione è ormai  un punto di forza per la comunità di Fiasco Baldaya ed anche un motivo di orgoglio in quanto ormai è diventata  un appuntamento annuale che si ripete da tanti anni.
La preparazione dell’evento ha visto la partecipazione  attiva, oltre che dei componenti del sodalizio, di tante cittadini  che a vario titolo hanno voluto dare il loro contributo  per la migliore riuscita della manifestazione.
Un plauso quindi all’Associazione ” Giovani di Fiasco Baldaya” perchè dimostrano con i fatti che si può  contribuire alla crescita turistica ed alla conoscenza delle nostre tradizioni  con una splendida manifestazione  e con tanto impegno che alla fine gratifica di tutto l’impegno profuso.

IMG-20130818-WA0001 IMG-20130818-WA0002

sagra melanzana2

IMG-20130818-WA0003

Lascia un commento