Giuseppe Cariti

16 ottobre 2012 – Giorno 12 ottobre, colto da un malore improvviso, è’ venuto a mancare l’ingegnere Giuseppe Cariti, per gli amici Pino.
 Professionista apprezzato e conosciuto nella nostra cittadina, sia per la competenza professionale che  per la grande  cordialità ed amicizia che ha saputo dare a quanti lo hanno conosciuto.
 Un amore profondo lo legava alla nostra città, che aveva scelto come residenza estiva e nella quale aveva raggiunto  un’ ottima affermazione  professionale.
 Presente a tante manifestazioni squillacesi a cui partecipava con molto entusiasmo e che gli consentivano di salutare gli amici e di scambiare qualche  battuta divertente e simpatica, mostrando così  il buon umore che non lo abbandonava mai.
Un amore particolare, riservato e quasi nascosto, lo nutriva nei confronti della chiesa della Madonna del Ponte offrendo, in maniera generosa ed in diverse occasioni, anche  la sua competenza professionale e partecipando, assieme alla moglie, alle funzioni religiose che si celebravano. 
Gli amici di Squillace lo ricordano con grande amicizia ed esprimono le loro condoglianze alla moglie Maria Rosaria ed ai parenti tutti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: Content is protected !!