Daniela Cristofaro eletta segretaria dell’ Unpli provinciale

Daniela Cristofaro, vicepresidente della Pro Loco di Squillace, è stata eletta segretaria dell’Unpli provinciale di Catanzaro. L’Unpli è l’unione delle Pro loco di cui è presidente Filippo Capellupo.
La designazione è avvenuta lo scorso 12 marzo. «E’ per noi – afferma la presidente della Pro Loco squillacese, Aurelia Lioi – motivo di grande soddisfazione. E’ un riconoscimento dell’impegno con cui la nostra associazione opera per la valorizzazione turistica del territorio».
Iscritta da oltre dieci anni alla Pro Loco di Squillace, Daniela Cristofaro è una donna con tanta voglia di fare e impegnata da sempre nel sociale.
La sua elezione nel direttivo dell’Unpli provinciale sarà certamente uno strumento che potrà sfruttare per portare avanti importanti progetti comunitari in cui sono impegnate diverse Pro Loco della provincia, con un occhio anche alle convenzioni, già proposte, per valorizzare il turismo, la cultura e l’artigianato di Squillace.

Salvatore Taverniti

Un commento

  1. Chiedo scusa ma le dichiarazioni della presidentessa ProLoco sono realmente ed oggettivamente riscontrabili sul territorio di Squillace? Oppure è un semplice parere personale? Complimenti Sig.ra Cristofaro! Auguri Squillace.

Lascia un commento