Costituito a Squillace il circolo dei Fratelli d’Italia , responsabile Sandro Mauro

Sarà costituito quanto prima a Squillace il circolo cittadino dei “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”. Portavoce sarà Sandro Mauro, già dirigente regionale e provinciale de “La Destra”, secondo il quale quello di Giorgia Meloni è «l’unico movimento politico che riesce ad alimentare ancora la speranza di una destra vera, sociale e nazionale».
Mauro ha accettato il ruolo di portavoce del partito per il comune di Squillace, incarico conquistato grazie alla fiducia riposta in lui dai dirigenti provinciali e regionali di “Fdi-An”: il circolo di Squillace andrà a rinforzare il partito sul territorio ionico catanzarese insieme ai circoli di Stalettì, Soverato, Isca Ionio, Chiaravalle e Guardavalle.
Viva soddisfazione viene espressa dal portavoce provinciale Andrea Davoli e dal responsabile del Basso Ionio Pierfrancesco Mirarchi, sicuri di «aver trovato in Sandro Mauro una figura di alto profilo, in grado di svolgere un significativo ed importante lavoro su un territorio strategico come Squillace, definita dai vertici del partito il “capoluogo culturale” del nostro territorio».

Salvatore Taverniti

Lascia un commento