Chiusura dell’anno sociale in Piazza Duomo dell’Asd Squillace con “Magic Dance”

Chiusura dell’anno sociale col “botto” per l’Asd “Squillace”, l’associazione sportiva locale, presieduta da Franco Scicchitano, che, tra le sue attività, annovera anche la partecipazione, con una propria squadra, al campionato regionale di “calcio a 5” in serie D.
Domenica 6 luglio, in piazza Vescovado, è stato presentato uno spettacolo di grande successo, al quale ha partecipato un foltissimo pubblico.
“Magic Dance”, il titolo della serata, curata dalla bravissima insegnante Letizia Massaria, titolare di una scuola di danza. Un vero e proprio saggio che ha racchiuso coreografie di danza moderna, contemporanea e “hip-hop”. Sono andati in scena giovani ballerini dai cinque anni d’età in su, interpretando magiche fatine, maghetti e streghette.
Da vent’anni, Letizia Massaria segue questa strada, prima da allieva, ora da insegnante, studiando e impegnandosi per dare il meglio ai propri allievi: insegnante qualificata e certificata, laureata in Scienze motorie ed anche istruttrice di “zumba fitness”.
Ospiti della serata, l’Asd “Danza Sempre”, di Laura Borelli, di Catanzaro Lido; la “Fun Sport Center”, di Sellia Marina; e Naomi Amirante, in un’esibizione di danza del ventre. «E’ stata per me – ha affermato Massaria, che ha ricevuto una targa-ricordo da Scicchitano – una serata veramente magica, ricca di emozioni e soddisfazioni».

Salvatore Taverniti

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: Content is protected !!