Antonio Bertolotti nominato commissario del “Movimento Nazionale per la Sovranità”

Antonio Bertolotti è stato nominato commissario cittadino di Squillace del “Movimento Nazionale per la Sovranità”, il soggetto politico di destra nato dalla fusione di “Azione Nazionale”, “La Destra” e diverse altre associazioni.
La nomina è stata decisa dal commissario provinciale del partito Giovanni Mirarchi, di concerto con il dirigente nazionale dello stesso movimento Alessandro Mauro.
Bertolotti, 45 anni, militante e segretario locale del “Fronte della Gioventù” nei primi anni Novanta, poi in An e Fiamma Tricolore, afferma di volersi «impegnare per far rinascere la destra a Squillace, perché solo con la politica e la comunicazione con i cittadini si può rinascere».
«Non abbiamo i grandi numeri degli altri partiti tradizionali – aggiunge – ma cercheremo di affermare i valori della destra, presente a Squillace da sempre».
Il dirigente Mauro si è detto orgoglioso per la nomina di Bertolotti, che «con la sua nota passione politica potrà dare impulso e vigore alla destra non solo locale, ma di tutto il comprensorio».

Salvatore Taverniti

Lascia un commento