Ofelia Zangari

Oggi, 21 ottobre, mese del Santo Rosario, munita dai conforti religiosi, è serenamente tornata alla Casa del Padre la signorina OFELIA ZANGARI  Nella Sua vita terrena ha dedicato tutta se stessa al servizio della Chiesa e della Comunità.
Amata e stimata per la Sua dedizione e il fedele servizio ai bambini, agli ammalati e alle persone tutte, a cui si è donata con amabilità e discrezione da vera credente. La cognata Pasquita Falcone, i suoi venerati sacerdoti, i familiari tutti ed in particolare il Gruppo dell’Apostolato della Preghiera, cui era particolarmente legata per la devozione al Sacro Cuore, venerato nella Chiesa di San Giorgio, annunciano con sofferenza la Sua serena dipartita. La salma sarà portata nella Chiesa di San Giorgio, presso cui ha prestato per decenni il Suo fedele servizio, per la veglia di preghiera. Le esequie avranno luogo domani, 22 ottobre alle ore 16.30 nella Concattedrale di Squillace.

Si ringraziano quanti prenderanno parte alla preghiera e alle esequie.

Un commento

  1. Arrivederci Ofelia, ti ricordo come amorevole nostra cara maestra. Erano gli anni ’60 e tu eri il punto di riferimento all’asilo di tutti noi nati nel ’58. Oggi ti diciamo grazie per allora, per oggi e per tutto quello che hai dato alla nostra comunità civile ed Ecclesiastica. Sarai ricordata per sempre dalla comunità come donna che ha donato se stessa per gli altri. Grazie Ofelia.

Lascia un commento