L’arrivo della befana a Squillace Lido organizzata dal comitato ” Pro Squillace Lido”

Simpatica iniziativa di fine delle festività natalizie, a Squillace Lido, con il saluto alla befana, organizzata dal comitato “Pro Squillace Lido”.
 Composto dai genitori dei ragazzi che frequentano le scuole squillacesi, il comitato ha voluto riunire nuovamente tutti, dopo la bella idea di metà dicembre di allestire l’albero di Natale, nel parco Laerte per concludere in allegria le festività.
Nonostante il pomeriggio freddo e ventoso, bambini, ragazzi e i loro genitori hanno partecipato in massa, divertendosi con i giochi di società animati dai giovani del Servizio civile dell’associazione “Priso” di Squillace.
Alcune mamme travestite di Befana hanno contribuito a rendere magica la festa, grazie ai dolcetti donati ai bimbi e al buffet preparato per tutti: dalle “zeppole” di Maria Varano, alle crostate della signora Amico, ai dolci al cioccolato di Elvira e Mirella.
Lo spettacolo, diretto da Giovanni Gatti, è stato allestito da Sasà Budaci, Matteo Maio, Christian Spanò e Domenico Vallone.
«Un meraviglioso momento di aggregazione», come è stato definito da Rita Lami, referente del comitato “Pro Squillace Lido”, che promette nuove ed entusiasmanti iniziative anche nel corso del nuovo anno.

Salvatore Taverniti

 

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

error: Content is protected !!