Record di iscritti per la “Corri a Squillace”

La gara podistica organizzata dalla Run for Catanzaro si corre su tracciato omologato Fidal ed è in programma domenica. Ben 232 ai nastri di partenza.
Due chilometri e mezzo, interamente sul lungomare di Squillace in provincia di Catanzaro.
E’ questa la lunghezza del circuito da ripetere quattro volte su cui domenica prossima si snoderà la Corri a Squillace in programma a partire dalle 10.15.
La gara podistica organizzata dall’Asd Run for Catanzaro presieduta da Francesco Benefico in collaborazione con il Comitato Regionale C.S.A.In- l’ente riconosciuto dal Coni che raggruppa centri sportivi aziendali e industriali – la Fidal Calabria ed il patrocinio della locale Amministrazione comunale e del Consiglio Regionale della Calabria.
La competizione su un tracciato omologato di dieci chilometri che si presta per i personal best che per i record regionali master – ne sono stati stabiliti diverse nelle precedenti edizioni – sarà valida anche come campionato regionale Csain. Notevole il numero degli iscritti, ben 232 ai nastri di partenza, di 35 società non solo calabresi.
Tra le donne presenti tra le altre Francesca Paone campionessa in carica e detentrice del record della competizione con 39.08. In campo maschile, assente Danilo Ruggiero, titolare del record maschile e vincitore lo scorsa stagione, tra i più quotati tra gli iscritti quest’anno c’è Emanuele Sesti secondo nel 2024.

Lascia un commento