Si è riunita la commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Si è riunita l’1 febbraio, nella sala consiliare del Municipio di Squillace, la commissione elettorale comunale, presieduta dal sindaco Guido Rhodio, presenti i consiglieri Franco Campanella, Franco Sinopoli, Francesco Iannelli e Rosa Talotta, oltre alla responsabile dell’Ufficio elettorale comunale, dottoressa Grazia Fiorenza.
Sono stati, in particolare, sorteggiati i nominativi degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni politiche di fine febbraio.
Per la sezione n. 1, sono risultati Sonia Pungillo, Agazio Cuccunato, Rosanna Mercurio (in Talotta) e Fabiana Mellace (titolari); Frabrizio Barbagallo, Manuela Citraro, Rosatta Talotta e Simona Cerullo (supplenti). Per la sezione n. 2, Antonella Mercurio, Nadia Ghizzani, Luciano Scicchitano e Italia Gagliardi (titolari); Antonio Bongarzone, Agazio Megna, Maria Foderaro e M. Teresa Militano (supplenti).
Per la sezione n. 3, Pasquale Paone, Anna Maria Preianò, Simona Mercurio e Vito Merenda (titolari); Giulia Abbruzzo, Ester Aceto, Gregorio Talotta e M. Teresa Tavano (supplenti).
Per la sezione n. 4, Anna Maria Cristofaro, Rosa Muoio, Michela Riey e Antonella Sia (titolari); Maria Pia Commodaro, Francesco Cristofaro, Roberta Mercurio e Mercurio Rosanna (in Pancari) (supplenti). Le sezioni 1 e 2 (centro storico), da quest’anno, saranno ubicate nell’edificio scolastico di via Damiano Assanti e non più in piazza Duomo; mentre le sezioni 3 e 4 saranno situate, come di consueto, nella scuola di Squillace Lido.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento