Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del candidato al senato di Casapounditalia Ruggero Mauro

S.E. Eminentissima, sono Ruggero Mauro, candidato al Senato della Repubblica, come capolista, per CASAPOUNDITALIA.
Ho avuto il piacere di conoscerLa personalmente in occasione della visita, presso la sede vescovile, con la delegazione dell’Associazione Artigiani e Commercianti di Squillace.
 In quell’occasione, tra le varie richieste, ebbi modo di chiederLe sulla problematica della struttura, di proprietà della Curia Vescovile, destinata a CASA di RIPOSO per ANZIANI.
 E’ trascorso più di un anno, dalla mia prima richiesta d’intervento, e la struttura rimane chiusa con grave danno economico e d’immagine per Squillace.
Sono a chiederLe, soprattutto in questo grave momento in cui versa l’intera Nazione, quali sono gli intendimenti della Curia in merito alla CASA di Riposo, quali gli impedimenti che ne ostano l’apertura, il perchè dell’assoluto silenzio intorno alla vicenda.
Saremmo ben lieti di conoscere le motivazioni ufficiali della mancata apertura della CASA, tenendo conto del grave danno che questa mancata apertura sta provocando all’intera economia locale: pensiamo a posti di lavoro, all’indotto che inevitabilmente si creerebbe, ai vantaggi che ne avrebbero il commercio e l’artigianato .
In attesa di una Sua autorevole e chiarificatrice riposta, porgo il mio reverente saluto.

Lascia un commento