NUNZIO PIPICELLA , SEGRETARIO DEL PD SQUILLACESE, SMENTISCE LE AFFERMAZIONI DEI GIOVANI PD CATANZARESE

Ho visto pubblicato il comunicato dei “Giovani Democratici” di Catanzaro e mi corre l’obbligo, prima come segretario PD di Squillace e poi come assessore alla protezione civile del Comune di Squillace di smentire categoricamente le impressioni e le parole fuori luogo contenute nel suddetto articolo.
Mi sono recato personalmente presso il locale oggetto dell’incendio e ho parlato con i proprietari, rimanendo amareggiato per quanto successo ma avendo appreso dalle loro stesse parole che si trattava di un incidente dovuto ad un corto circuito, ho espresso la mia solidarietà e quella dell’amministrazione comunale e ho dato la massima disponibilità per quanto si fosse reso necessario.
Dopo qualche ora sono ritornato insieme al capo ufficio tecnico del comune, parlando con i presenti ci siamo resi conto che la situazione era sotto controllo e che erano già cominciati i lavori necessari per il ripristino dei danni provocati dal guasto elettrico.
Purtroppo ci sono persone che pur di avere un minimo di visibilità parlano a sproposito di cose che non conoscono a pieno con giudizi inopportuni che ledono la dignità e l’impegno di chi, invece, è presente sul territorio e ne segue gli accadimenti.
Grave sarebbe stato che per un problema ad un impianto elettrico si fosse messo in pericolo la vita dei dipendenti o dei clienti del ristorante. Così non è stato e meno male che non è stato altro che non voglio nominare per pudore. La cosa lieta che voglio sottolineare che, al contrario di quanto augurato dai “Giovani Democratici” il locale è stato risistemato e ha già riaperto i battenti. I nostri migliori auguri ai proprietari e ai dipendenti di buon lavoro e di una proficua stagione estiva, quella si che rischiava di andare in fumo. Ti ringrazio dell’ospitalità cordialmente di saluto.

Nunzio Pipicella

Lascia un commento