“La Rete” di Squillace Lido rinnova gli organismi dirigenti . Il nuovo presidente è Claudio Rijllo

Cambio al vertice dell’associazione “La Rete” di Squillace Lido. Il nuovo presidente del sodalizio è Claudio Rijllo, affiancato da Luca Giannelli (vicepresidente), Mirella Turrà (segretaria), Elvira Romanelli (tesoriere) e Annamaria Chiarella e Davide Mercurio (consiglieri).
L’associazione squillacese ha finora organizzato diverse iniziative sul territorio, incassando il consenso di istituzioni e cittadini. Il presidente e la segretaria uscenti, Giovanni fosso e Rita Lami, che proseguiranno il loro impegno come soci, hanno ringraziato tutti per la fiducia e la collaborazione piena.
« Siamo onorati – hanno sottolineato – di aver contribuito alla fondazione dell’associazione e condiviso  le molteplici esperienze, entusiasti dei risultati ottenuti e per avere condiviso  momenti di arricchimento.
Con il supporto di altre istituzioni abbiamo cercato di concorrere a tutte le iniziative che potessero favorire il nostro territorio,  con particolare riferimento all’informazione data sulle opportunità di lavoro e assegnazione di contributi, perseguimento di opportunità per i giovani e le famiglie, azioni mirate al rispetto dell’ambiente, con particolare riferimento alla riduzione dei rifiuti,  azioni ludiche, di intrattenimento e socio-ricreative, di  informazione in materia di protezione civile e prevenzione in materia di salute, non tralasciando il massimo coinvolgimento nell’evento culturale estivo proteso ad aumentare l’offerta turistica del comprensorio».  

Salvatore Taverniti

Lascia un commento