Furto in pieno giorno in una casa a Squillace lido

Furto fulmineo in un’abitazione di Squillace Lido. Ignoti hanno rubato la borsa ad una signora, pochi minuti dopo essere rincasata. Erano circa le 17 del 28 aprile scorso, quando la donna, L.R., di 47 anni, è ritornata a casa in compagnia dei due figli, lasciando la porta d’ingresso aperta e la propria borsa sul tavolo del soggiorno.
Dopo pochi minuti, il tempo di accompagnare i bambini nella loro stanza e togliere loro i giubbini, è ritornata in soggiorno ed ha notato che la sua borsa era sparita.
Qualcuno in maniera tempestiva, trovando la porta aperta, si è infilato in casa, un appartamento al piano rialzato di un condominio con entrata indipendente, e si è impossessato della borsa, che conteneva diversi oggetti ed effetti personali, tra cui una macchina fotografica, chiavi di casa e dell’auto, penne usb,  tessere sanitarie e di appartenenza ad associazioni, il portafoglio con 105 euro e carta bancomat, un cellulare, oltre a occhiali da vista e da sole.
Alla signora, che non ha udito alcun rumore al momento dell’intrusione, non è rimasto altro che denunciare il furto ai carabinieri della stazione di Squillace.

Salvatore Taverniti

Un commento

  1. mi dispiace per la signora rita, una signora che si impegna molto per la comunità. mi dispiace rita.

Lascia un commento