Davide Samà è stato eletto nuovo presidente della Domus Pacis

La storica associazione “Domus Pacis” di Squillace, con i suoi 56 anni di storia, prosegue il suo percorso culturale e sociale. Durante l’assemblea generale è stato avviato il tesseramento per l’anno sociale 2015. Il presidente uscente Mario Caso, nella sua relazione, ha compiuto un’analisi dettagliata del percorso associativo negli ultimi anni, ricordando le iniziative svolte, le emozioni vissute, le relazioni instaurate.
L’assemblea ha poi rinnovato le cariche sociali. Il nuovo presidente è il giovane Davide Samà, affiancato da Maria Rosa Commodaro (vicepresidente), Giuseppe Conca (direttore), Agazio Luca Maida (segretario), Giuseppe Gagliardi (tesoriere), Giuseppe Abbruzzo e Nicola Talarico (consiglieri).
«Sono pronto a scommettere fin d’ora – ha affermato Samà – che con l’esperienza maturata e la giusta passione si potrà proseguire nel solco tracciato. L’auspicio è che si possa continuare a crescere puntando sul coinvolgimento e la partecipazione intergenerazionale. L’intenzione è quella di creare un percorso che possa essere produttivo per la crescita personale, associativa e comunitaria».

Salvatore Taverniti 

Lascia un commento