Carnevale estivo sul lungomare Ulisse di Squillace

Il Carnevale Estivo di Squillace organizzato dall’associazione Carnevale Squillacese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sabato 9 agosto sul lungomare ha ottenuto un’ottima partecipazione .
La manifestazione rientrava nell’ampia programmazione di “Squillace in festa”, cartellone vario e variegato che proseguirà per l’intero mese di agosto. Secondo appuntamento annuale, dunque, con il Carnevale Squillacese, dopo quello ovviamente in programma a febbraio nel borgo.
Questa volta, nella frazione marina, l’iniziativa ha visto la partecipazione anche dei numerosissimi turisti e villeggianti che scelgono Squillace come propria meta balneare. Quattro i carri allegorici che hanno sfilato sul lungomare, uno dei piu’ belli ed estesi dell’intera fascia jonica. “Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’iniziativa e speriamo di poterla riproporre anche nei prossimi anni per arricchire e colorare sempre piu’ le stagioni estive qui a Squillace” ha affermato il presidente dell’associazione Carnevale Squillacese Alessandro Megna. ERano presenti le telecamere di RTC, La RadioTelevisione della Calabria, che ha realizzato un ampio Speciale Televisivo che proporrà nella rubrica “RTC Estate”.

Lascia un commento