Capodanno 5 stelle al “Sunbeach Resort” di Squillace Lido

Nel centro storico Capodanno al Castellano

Il centro del divertimento calabrese, per la notte di Capodanno, è stato a Squillace. Proprio qui è stato organizzato il veglione denominato “Capodanno 5 stelle”, al “Sunbeach Resort” di Squillace Lido.
Il villaggio turistico, che si trova sul lungomare Odisseo, è stata la location scelta dagli organizzatori: per l’occasione le più importanti discoteche di Catanzaro e della zona sono rimaste chiuse e i disc-.jockey e i relativi staff si sono ritrovati a Squillace per celebrare la notte di Capodanno.
Cinque ampie sale con generi musicali diversi, diciotto postazioni bar, possibilità di pernottamento nel villaggio, ballerini e ballerine e naturalmente tanto divertimento, gli ingredienti della nottata. Hanno partecipato in migliaia, soprattutto giovani provenienti da tutta la Calabria.
Ogni sala proponeva un genere musicale diverso: nella “main room”, l’happy music con Kan Dj, Gianluca Napoli, Piero Costa, Rob dj, Morisciano, Funky Jr, Domenico Panzino; nella  sala “happy music 70-80”, Freddy Dj, Mirko e Beat and Love. Nella “house”, Cesarino, Paolo Tocci e Luca Gentile;  nella “reggae room”, Live Gioman e Luchano, Kissusenti, Catanzion, Ghetto Roots, Shotty Faya, Kcr, Veleno Crew, Badda Cutter e Jungle Soldiers.; nella “latin room”, Roby G, Dj Niko, Dj Sanny, Yura Campillo e Domenico Germano.

Un buon successo è stato registrato anche dal veglione organizzato nel centro storico di Squillace da “Il Castellano”, locale che si trova proprio ai piedi del castello normanno. Dopo l’after-dinner offerto dallo staff, sono partiti i balli con la musica 70-80; poi spazio a Ciccio Nucera e alla sua band, che hanno proposto le divertenti tarantelle calabresi fino alle prime luci dell’alba.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento