UN NUCLEO DI CASAPOUND SARA’ OPERATIVO ANCHE A SQUILLACE

L’associazione di promozione sociale “Casapound Italia” sarà presente con un suo nucleo operativo anche nella realtà di Squillace.
 Ne danno notizia i responsabili della nuova comunità, che si è ritrovata nei giorni scorsi per definire i futuri interventi sul territorio. 
«Abbiamo raccolto – affermano – l’accorato appello di quanti, rimasti amareggiati da futili giochi di partito e clientelismi vari, non si riconoscevano più in nessuno dei soggetti politici in circolazione e hanno visto in “Casapound” l’unica realtà politica credibile, sia a livello locale che nazionale». 
I promotori di “Casapound” sono intenzionati a portare avanti «una visione forte, etica e comunitaria della politica cittadina e a traslare a livello locale l’attenzione per il sociale per la quale “Casapound Italia” si è sempre contraddistinto». «Perseguiremo tutto ciò – sottolineano – con la mentalità che sempre ci ha caratterizzato.
 Mai succubi del “politicamente corretto” ed estranei alle sterili logiche di partito, valuteremo le proposte nel merito e porteremo avanti le battaglie che abbiamo sempre sostenuto, quelle contro il carovita, l’usura e le ingiustizie sociali, in favore del diritto alla casa, del lavoro come dovere sociale, e di una cultura non solo informativa ma formativa sempre in linea con la logica delle idee che diventano azioni». 

Carmela Commodaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*