Ruggero Mauro, consigliere comunale , ha aderito a Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale di Squillace Ruggero Mauro ha aderito a Fratelli d’Italia-AN. Lo rende noto il portavoce Alessandro Mauro, il quale afferma che l’adesione s’inserisce nella fase di organizzazione territoriale del partito. Il consigliere Mauro è attualmente “sub iudice” per la vicenda della sua presunta incompatibilità nella carica, contestatagli nell’ultima seduta dell’assemblea civica.
«Nel rispetto delle diverse sensibilità politiche dei canditati nella lista “Aria Nuova”, da lui capeggiata alle ultime elezioni comunali di Squillace – afferma Alessandro Mauro – il consigliere Mauro manterrà la rappresentatività del gruppo in seno al consiglio comunale.
L’adesione di Ruggero Mauro a FdI si accompagna ad analoghe adesioni di consiglieri comunali di centri del circondario, a conferma della continua crescita del partito di Giorgia Meloni, su tutto il territorio nazionale».
Il portavoce squillacese di FdI sottolinea che «il nostro partito proviene da una storia ed è sicuramente una costola di AN. È un risultato importante che permette di sintetizzare quella storia con le nuove generazioni e che include un’altra scelta di campo. Non bisogna fermarsi all’adesione di militanti vecchi o nuovi della destra, ma essere aperti a chi si ritrova nelle nostre idee».
 
Salvatore Taverniti

2 commenti

  1. MSI
    AN
    FORZA NUOVA
    SALVINI
    FRATELLI D’ITALIA.

    QUANDO E CON CHI LA PROSSIMA FERMATA?
    IN OGNI CASO BUONA FORTUNA. SOPRATTUTTO PER SQUILLACE

  2. potremmo conoscere il cognome dell’autore di questo commento….abbiamo un sospetto…poi parleremo delle altrui trasmigrazioni ..tipo psI..pci-espulso- dc -ds…di pietro…pd….aspettiamo un risconto….grazie…

Lascia un commento