La comunità squillacese orgogliosa di Giuseppe Bertolotti

 «Il piccolo Giuseppe, ormai punto di riferimento della forza della musica e della amicizia, continua a far commuovere tutti i suoi fans che lo vedono crescere».
Sono felici anche il parroco di Squillace mons. Giuseppe Megna, le suore e le catechiste Daniela Cristofaro e Natascia Mellace che seguono i bambini della locale terza elementare di cui fa parte Giuseppe Bertolotti, assurto agli onori della cronaca nazionale e regionale per la sua amicizia con il cantante Ermal Meta.
Con lui ha cantato al Forum di Assago davanti a diecimila persone ed ha partecipato all’ultima puntata di “Amici” su Canale 5.
Ed allora la gioia del suo parroco, che ha sempre detto ai bimbi che il Signore ha dato a tutti noi dei talenti: a Giuseppe ha, quindi, riconosciuto quello della musica. Grande anche la soddisfazione delle suore e delle catechiste per i successi ottenuti da Giuseppe.
«Allora avanti, Giuseppe – dicono catechiste, suore e parroco – siamo qui insieme a fare il tifo per te: la musica non ha età e la dimostrazione più bella sei tu che col tuo amore e le tue note ci hai conquistati».

Carmela Commodaro

Lascia un commento