Mister Domy, lo showmen squillacese, ha concluso la stagione estiva di spettacoli per tutta la Calabria. Al suo fianco CaterinaOliverio

Si è da poco conclusa la stagione artistica estiva dello showman squillacese Mister Domy.
La tappa di Borgia del 22 settembre scorso è stata la ciliegina sulla torta, visto che l’artista è riuscito, come in un sogno di fine estate, a popolare di famiglie divertite l’anfiteatro di villa Pertini grazie alle sue performance da intrattenitore. 
Durante l’estate, i suoi spettacoli hanno trascinato nelle piazze calabresi tantissime persone, tra turisti e residenti. 
I suoi meriti naturalmente vanno condivisi con chi lo ha supportato sulle scene e dietro le quinte. 
Traspare un grande feeling con le persone che puntualmente Domenico Megna, alias Mister Domy, decide di avere al suo fianco, come la cantante Caterina Oliverio. L’artista soddisfatto ci dice di aver girato in lungo e in largo la Calabria, passando anche dai locali delle notti estive dell’hinterland catanzarese.
 Non solo musica ma anche risate: questo il suo successo. Ottima musica, luci colorate e splendide scenografie, completano lo spettacolo. 
Oltre a indossare parrucche e vestiti di cantanti famosi per le sue imitazioni, Mister Domy ha voluto rivedere un po’ il suo show, aggiungendo i fuochi artificiali.
 Insomma, il binomio Mister Domy-Caterina ha funzionato alla grande. «Guarda, a me è piaciuto tanto – rivela l’artista – anche perché con la mia compagna di viaggio, lo spettacolo è stato un crescendo.
 Non c’è stato bisogno di prove, perché ci siamo trovati sempre in sintonia. 
La stagione estiva ha dato i suoi frutti. Per quella invernale ora ci aspettano le tv locali…». 

Carmela Commodaro

Lascia un commento