La terza edizione di Miss Kalabrians, che si è svolta a Squillace, è stata vinta da Ilaria Faragò

SQUILLACE – La ventunenne catanzarese Ilaria Faragò si è aggiudicata la terza edizione di Miss Kalabrians, il concorso volto a valorizzare le bellezze puramente calabresi, svoltosi sabato scorso a Squillace, su iniziativa della Demy Agency, editrice del mensile free “Kalabrians”, con la collaborazione del Comune di Squillace e dell’associazione dei commercianti e artigiani squillacesi “Antico Borgo”.

Sulla passerella, allestita nella “Casa delle Culture”, hanno sfilato otto belle ragazze tutte rigorosamente calabresi, con tre uscite, “elegance”, “sensual” e “costume”, indossando i gioielli in ceramica dell’artista squillacese Tina Gallo del laboratorio “Deco Art”.
La serata, divertente e piacevole, è stata condotta da Domenico Gareri. La qualificata giuria, presieduta dal giornalista Vito Fabio, era composta anche dall’assessore comunale Pino Manoiero, dalla presidente della Pro loco Aurelia Lioi, dal presidente di “Antico Borgo” Sardo Bruzzese, dalla presidente di “Life Communication” Mariella Manna, dalla personal trainer Stefania Bonaiuto, dal chirurgo estetico Antonio Sacco, dalla “fashion coordinator” Alessandra Transtevere.
Miss “Sorriso” è stata è stata eletta Marilena Mazziotti; miss “Eleganza”Lorena Borzi” e miss “Foto model fashion”, Paola Costa.
miss kalabrians 2La serata è stata impreziosita dalla presenza di Ada, che ha indossato un fantastico abito “scultura di carta” realizzato dalla stilista Melinda Mantuano, di Paola.
L’apertura e la chiusura dello spettacolo sono state affidate agli interventi canori di Mr Domy e Caterina Oliverio, con sorpresa finale del primo nei panni di Renato Zero.
Nel corso della serata, il patron del concorso Diego Faragò ha consegnato alle ragazze vincitrici alcuni gioielli di Michele Affidato.
A tutte le ragazze partecipanti al concorso l’agenzia ha offerto un book fotografico professionale.

Carmela Commodaro

Lascia un commento