Incidente stradale sulla nuova statale 106

Incidente stradale autonomo ieri pomeriggio sulla nuova strada statale 106 in territorio di Squillace. Il sinistro è avvenuto domenica 23 febbraio, intorno alle ore 15.30, all’interno della galleria “Manche di Castello” in direzione sud.
Coinvolta una autovettura Peugeot 206, il cui conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su un fianco sulla sede stradale.
Nove i passeggeri a bordo della vettura, di cui quattro adulti e cinque bambini che indossavano vestiti di Carnevale. Il conducente e il passeggero che era seduto avanti sono rimasti feriti in modo grave e sono stati trasportati immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Catanzaro da personale medico del Suem 118.
Successivamente sono stati trasportati in ospedale per controlli anche gli altri due passeggeri adulti ed uno dei bambini. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Catanzaro per gli adempimenti di competenza, mentre una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura incidentata e la zona interessata.
Personale dell’Anas ha lavorato per il ripristino della normale circolazione sull’arteria che ha subito rallentamenti.
Salvatore Taverniti (Gazzetta del Sud)

Lascia un commento