Incidente di una Fiat Panda su viale Cassiodoro

Un’automobile è finita fuori strada il 3 ottobre a Squillace senza gravi conseguenze per il conducente. L’incidente è accaduto su viale Cassiodoro, nei pressi di un negozio di edilizia.
Erano le ore 17 quando, per cause ancora da accertare, l’automobilista ha perso il controllo dell’auto finendo prima sul marciapiede e poi contro un albero. Si tratta di una guardia giurata, A.C., di 55 anni, di Vallefiorita, alle dipendenze dell’istituto di vigilanza “Pol Service”. L’uomo, a bordo di una Fiat “Panda” aziendale, stava percorrendo la strada provinciale 162/2.
Giunto a Squillace centro, sul rettilineo che da viale Fuori Le Porte conduce verso l’uscita dalla città, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa davanti ad albero. Non sono stati coinvolti altri veicoli né pedoni. L’auto è andata distrutta nella parte anteriore, mentre il vigilantes ha riportato varie escoriazioni.
Soccorso da personale del Suem 118 di Maida, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Soverato per accertamenti. Sul posto anche l’appuntamento dei carabinieri Francesco Monachella, il quale, libero dal servizio, ha collaborato ai soccorsi del malcapitato.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento