Inaugurata la sede del club “Juventus doc Squillace” intitolato a Mimi’ Nuciforo

Con una grande e partecipata festa è stata inaugurata la sede del club “Juventus Doc Squillace” intitolato a Mimì Nuciforo, compianto tifoso bianconero. Il sodalizio, costituto nelle scorse settimane, è presieduto da Antonio Bertolotti. Moltissime persone, tra iscritti e tifosi, hanno preso parte all’iniziativa. 
Il taglio del nastro è toccato ai figli di Nuciforo, Anna e Antonello, anch’essi tifosi della Juve, mentre il diacono Pino Lioi ha benedetto i locali.
 Alla festa hanno preso parte anche rappresentanti dei club dei centri vicini, come quelli dello “Juventus club Doc R. Bettega” di Borgia e del club “A. Fortunato” di Catanzaro Lido.
 Il presidente di quest’ultimo sodalizio, Salvatore Belfatto, ha donato ai colleghi squillacesi una maglietta del grande calciatore Causio. La festa è proseguita con un lauto banchetto. 
Il club juventino di Squillace ha ufficialmente ottenuto dalla Juventus il riconoscimento di “club doc”. 
Del direttivo, oltre a Bertolotti, fanno parte Francesco Megna (vicepresidente), da Roberto Rossi (segretario), Fabio Commodaro (tesoriere) e i consiglieri Anna Nuciforo, Antonio Nuciforo, Agazio Gallo, Giuseppe Lioi, Carmen Commodaro, Roberta Maida, Antonio Cantaffa, Saverio Megna, Francesco Iannelli, Guido Caristo, Gerardo Bertolotti e Stefano Sia.

 Carmela Commodaro

Lascia un commento