Il colonnelllo Salvatore Sgroi, comandante provinciale dell’arma dei carabinieri, in visita a Squillace

Visita del comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Catanzaro, colonnello Salvatore  Sgroi, lunedì 1 ottobre, al municipio di Squillace. Il colonnello Sgroi è stato accolto dal sindaco Guido Rhodio, con cui si è intrattenuto per un colloquio.
 Secondo quanto si è appreso, l’ufficiale dei Carabinieri e Rhodio, nel corso dell’incontro, hanno dato risalto ai problemi della sicurezza e dell’ordine pubblico, anche alla luce dei recenti episodi che hanno turbato la nota tranquillità sociale della città e su cui stanno indagando i carabinieri.
 Il 19 settembre scorso è stata data alle fiamme l’automobile del dirigente dell’Ufficio tecnico comunale e, nella notte tra sabato e domenica scorsi, due auto sono state distrutte da un incendio a Squillace Lido. 
Sgroi e Rhodio hanno posto l’accento sulla necessità di tenere alta l’attenzione per la sicurezza dei cittadini e di rafforzare la lotta per la legalità. Il sindaco ha ringraziato il colonnello per la visita a Squillace e soprattutto per l’impegno con cui i militari dell’Arma, dal comando provinciale alla Compagnia di Girifalco, alla stazione di Squillace, operano il controllo del territorio. Salvatore Taverniti

Lascia un commento