La terza edizione di “Onda Rock” al gruppo “La Casa dei Matti”

Il gruppo prog rock “La Casa dei Matti”, di Girifalco, si è aggiudicato la terza edizione di “Onda Rock”, il contest musicale organizzato dall’associazione “La Rete”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, e svoltosi sul lungomare di Squillace.
Il gruppo girifalcese si è aggiudicato anche il premio della critica, offerto da Radio Squillace. Molto soddisfatti gli organizzatori, non solo per la qualità dei gruppi in gara, ma anche per il notevole afflusso di persone che, oltre ad ascoltare la musica, hanno potuto visitare i tanti stand presenti all’interno della fiera enogastronomica e di prodotti artigianali, accanto agli stand solidali del circolo parrocchiale San Nicola e di Emergency.
La manifestazione, presentata da Aurelia Pignola, è stata aperta dall’esibizione dei “Sebo”, vincitori della scorsa edizione del contest, ed è stata conclusa dagli “Overtime tribute Beatles”. Molto applaudite anche le esibizioni degli altri gruppi in gara: gli “Zoloft”, di Girifalco (che hanno vinto il premio per la migliore presenza scenica), i “Metaphora”, di Catanzaro, gli “HeartBeat”, di Catanzaro (premio “Giuria popolare”), e i “Wild Instinct”, di Squillace.
Musica, gastronomia, artigianato, solidarietà: un mix perfetto per una splendida serata di festa che l’associazione “La Rete” ha voluto far diventare la vetrina per tanti giovani musicisti calabresi.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento