Disagi a Squillace Lido per l’illuminazione pubblica

Disagi a Squillace Lido per il mancato funzionamento dell’illuminazione pubblica sulla via che conduce dai semafori del quadrivio al passaggio a livello.
Un problema che persiste da qualche giorno e che sta provocando il disappunto di residenti, turisti e villeggianti. La gente, in particolare, protesta per il fatto che è impossibilitata anche a fare una passeggiata serale, soprattutto nel tratto di strada tra la stazione ferroviaria e il passaggio a livello. Sulla questione interviene l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Nunzio Pipicella, il quale assicura che l’amministrazione e i tecnici comunali hanno già attuato i dovuti interventi, dopo un sopralluogo con alcuni tecnici specializzati.
E’ stato, in particolare, accertato che il guasto che ha interessato la linea dell’illuminazione pubblica in quel tratto è molto grave. «Abbiamo incaricato una ditta – spiega Pipicella – che sta lavorando per risolvere il guasto elettrico già da lunedì scorso. L’illuminazione sarà, pertanto, ripristinata al più presto».

Carmela Commodaro

Lascia un commento