Costituito a Squillace il circolo della “Lega – Salvini premier”. Coordinatore Gerardo Bertolotti

È stato costituito a Squillace il circolo della “Lega – Salvini premier”. Ne dà notizia il coordinatore locale Gerardo Bertolotti, designato dal coordinatore provinciale della Lega Antonio Chiefalo. Il gruppo dirigente di Squillace del partito di Salvini è composto anche da Mimmo Facciolo, Saverio Settembrino e Franco Sinopoli.
In particolare, è stato costituito il comitato organizzativo comunale per lo sviluppo territoriale, con lo scopo di agevolare le azioni di radicamento e armonizzazione organizzativa, anche con il coordinamento delle attività sottese allo sviluppo orizzontale.
Le attività del comitato avranno come riferimento, in ordine di competenza, le segreterie provinciale, regionale e federale. «Il nostro gruppo è in via di crescita – afferma Bertolotti – e per quanto riguarda la sede fisica del circolo siamo in fase di preparazione.
Come coordinamento cittadino siamo, comunque, a disposizione della comunità locale e aperti ad ogni dibattito sulle problematiche temi più importanti. Ringrazio il coordinatore provinciale Chiefalo e l’on. Domenico Furgiuele, coordinatore regionale, per avere riposto la loro fiducia nella mia persona».
Come anticipato da Bertolotti, il comitato organizzativo squillacese è aperto ai cittadini che intendono partecipare attivamente alle iniziative politiche locali e che vogliono collaborare insieme al gruppo dirigente per promuovere a livello provinciale e regionale le istanze del territorio di riferimento.

Salvatore Taverniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*