Assemblea aperta del Movimento 5 Stelle

“Assemblea aperta”, domenica 13 ottobre,  a Squillace Lido, da parte del “Movimento 5 Stelle”. Per tutta la mattinata gli attivisti hanno allestito un gazebo per coinvolgere la cittadinanza negli eventi del movimento.
Oltre agli “organizer” dei meetup di Squillace, Catanzaro, Soverato e Montepaone, erano presenti diversi altri attivisti, che si sono ritrovati nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale: Aglae Scicolone, Nausica Scalese, William Panzino, Nicola Polito, Dario Pelaggi, Gianfranco Barberi, Giada Mete, Rossella Belmonte, Salvatore Pupo, Paolo Brunno,  Danilo Silipo e Salvatore Guzzi.
Ai cittadini è stata resa un’ampia informativa sull’attività parlamentare del M5S, invitandoli anche a partecipare attivamente con segnalazioni e proposte.
«L’iniziativa odierna – ha spiegato l’organizer squillacese Nausica Scalese – l’abbiamo voluta per divulgare “il verbo di Grillo”, per informare i cittadini della nostra attività incessante, ma anche per far conoscere il nostro giornalino mensile sull’attività parlamentare dei nostri deputati, con uno sguardo al 17 novembre per il grande evento sul riciclo dei rifiuti».
Si è parlato, infatti, anche dell’evento “Il giorno del rifiuto”, che si svolgerà il prossimo 17 novembre a Catanzaro Lido, un’iniziativa sul riciclo e sul ciclo di vita dei rifiuti, proposta dal “Meetup M5S Catanzaro”.

Carmela Commodaro

 

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

error: Content is protected !!